BottegaDomus

Vendita Specchiere nello showroom di Bottega Domus a Torino

Specchiere

Vendita specchiere bagno nello showroom di Bottega Domus di Torino. Un vasto assortimento di specchiere. Vieni a trovarci.

Ecco il dettaglio che non può mancare in nessun bagno: la specchiera! Che sia per un’occhiata veloce quando sei di fretta o per osservarti con attenzione prima di un appuntamento importante, la specchiera è il pezzo forte di qualsiasi stanza da bagno. Da sola è in grado di illuminare e ampliare lo spazio circostante, restituendo profondità all’ambiente. Cambiare lo specchio esistente con uno nuovo può fare la differenza e apportare quel tocco di innovazione che cercavi senza imbarcarti in lunghe e costose ristrutturazioni. Non ci credi? Vieni a trovarci presso la nostra esposizione di specchiere a Torino Bottega Domus e fatti consigliare dal nostro staff di professionisti che ti aiuteranno a scegliere quella che più si adatta al tuo bagno e alle tue esigenze.
Come ogni altro complemento d’arredo, anche la specchiera deve abbinarsi allo stile del tuo bagno. Che sia classico, moderno o di design siamo certi che troverai la tua preferita fra le varie specchiere nel nostro punto vendita a Torino dove potrai scegliere fra le migliori marche leader del settore come Archeda, Compab, Etrusca. Oltre allo stile, dovrai definire la forma e l’eventuale presenza di ripiani per cosmetici e accessori. Si può infatti optare per uno specchio semplice senza cornice o illuminazione da fissare su superfici diverse con metodi quali viti, colle, biadesivi. Disponibili in varie forme e dimensioni, incontrano il gusto e le esigenze più disparate. Gli amanti del design possono optare per specchiere dalle forme nette e il taglio contemporaneo, spesso dotate di luci a LED integrate o faretti e applique esterni. Chi ama uno stile più classico, invece, può ricorrere a forme morbide e cornici in legno o altri materiali da abbinare a elementi esterni per l’illuminazione. Trattandosi di un elemento sia funzionale che estetico, va selezionato prestando particolare attenzione anche alla eventuale cornice che può essere realizzata in cuoio, metallo o legno e avere una finitura o un colore peculiare.
Quando si tratta di ottimizzare spazi e complementi d’arredo, consigliamo sempre l’acquisto di specchiere integrate su mobiletti con una o più ante dentro cui riporre gli oggetti di uso quotidiano e per l’igiene personale. Anche in questo caso è possibile far sì che siano retroilluminate o dotate di illuminazione a LED tramite dei faretti. In base alla grandezza della parete su cui fissare la specchiera e alla dimensione generale della stanza da bagno, ci si potrà sbizzarrire fra forme e dimensioni diverse oppure optare per vere e proprie combinazioni di specchi. Qui non ci sono regole: bagno piccolo non significa per forza specchiera piccola! C’è infatti chi punta ad aumentare la sensazione di profondità della stanza proprio collocandovi un grande specchio. Altri prediligono gli aspetti high-tech e cercano specchiere ultra-moderne con tecnologia touch in grado di regolare la luce e la sua intensità o addirittura di diffondere la musica attraverso un collegamento bluetooth con un device esterno.
Hai ancora dubbi? La nostra esposizione di specchiere per il bagno a Torino Bottega Domus è così vasta che riusciremo a soddisfare anche i gusti più sofisticati e i clienti più esigenti!